LA LUDAUSILIOTECA

ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE E SOLIDARIETA'

VIA G. DI VITTORIO, 60 (ZONA STADIO)

TRANI, (BT) ITALIA

 

SIAMO QUI

TRANI

La LUDAUSILIOTECA, un progetto dell’Associazione Promozione Sociale e Solidarietà di Trani (BT) promosso dall’Assessorato alla Solidarietà della Regione Puglia, (A.P. Progetti per l'Azione di Servizi per l'Associazionismo Familiare – Linea III – INORMATION TECHNOLOGY PER L’INCLUSIONE SOCIALE - Anno 2009)  e cofinanziato con i fondi del 5x1000 destinati alla nostra realtà.

Il servizio, ubicato nei nuovi locali del Centro Jôbêl, offre ai bambini, con e senza disabilità, una nuova opportunità di crescita prevedendo l’utilizzo di ausili informatici.

La scuola e le famiglie potranno trovare un luogo in cui confrontarsi e sperimentare le risposte ludiche migliori per i propri studenti e i propri figli.

I servizi della Ludausilioteca sono portati avanti da un’èquipe composta da operatori tra cui psicologi, educatori,  consulente informatico, animatori, una esperta nei processi formativi e un medico  supervisore.

La Ludausilioteca è: utilizzo di ausili informatici e software per la comunicazione aumentativa, consulenza e prestito di ausili informatici, laboratorio sperimentale del giocattolo accessibile, laboratori – gioco,  laboratori – lettura,  laboratorio sperimentale del libro modificato, e molto altro ancora!

 

LUDAUSILIOTECA C/O CENTRO JOBEL - VIA G. DI VITTORIO N. 60 (zona stadio) - (TRANI BT)

 

 

 

CHI SIAMO

SIAMO:

 

 

 

SOCI AIRIPA

 

 

 

PATNER ADELI MEDICAL CENTER

 

 

 

 

PREMIATI ALL' ISAAC DI LISBONA 2014

 

 

 

Peri info:

0883/892043

3483815909

ludausilioteca@libero.itlu

ja

Dove siamo: 

Centro Jobel - Via G. di Vittorio,60

76125 Trani (BT)

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now