LA LUDAUSILIOTECA
ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE E SOLIDARIETA'
VIA G. DI VITTORIO, 60 (ZONA STADIO)
TRANI, (BT) ITALIA
SIAMO QUI
TRANI
La LUDAUSILIOTECA, un progetto dell’Associazione Promozione Sociale e Solidarietà di Trani (BT) promosso dall’Assessorato alla Solidarietà della Regione Puglia, (A.P. Progetti per l'Azione di Servizi per l'Associazionismo Familiare – Linea III – INORMATION TECHNOLOGY PER L’INCLUSIONE SOCIALE - Anno 2009) e cofinanziato con i fondi del 5x1000 destinati alla nostra realtà .
Il servizio, ubicato nei nuovi locali del Centro Jôbêl, offre ai bambini, con e senza disabilità , una nuova opportunità di crescita prevedendo l’utilizzo di ausili informatici.
La scuola e le famiglie potranno trovare un luogo in cui confrontarsi e sperimentare le risposte ludiche migliori per i propri studenti e i propri figli.
I servizi della Ludausilioteca sono portati avanti da un’èquipe composta da operatori tra cui psicologi, educatori, consulente informatico, animatori, una esperta nei processi formativi e un medico supervisore.
La Ludausilioteca è: utilizzo di ausili informatici e software per la comunicazione aumentativa, consulenza e prestito di ausili informatici, laboratorio sperimentale del giocattolo accessibile, laboratori – gioco, laboratori – lettura, laboratorio sperimentale del libro modificato, e molto altro ancora!
LUDAUSILIOTECA C/O CENTRO JOBEL - VIA G. DI VITTORIO N. 60 (zona stadio) - (TRANI BT)